Atalanta-Roma, Menez e Vucinic alle spalle di Totti

di Redazione Commenta


 Totti, Vucinic, Menez. Roma a Bergamo con il tridente: contro l’Atalanta unico obiettivo del pre partita è quello di schierare undici calciatori in stato di forma ottimale. Ecco perchè Daniele De Rossi non è stato nemmeno convocato: la rassegna stampa odierna dà ampio spazio alle indiscrezioni del tridente, per il Messaggero i tre attaccanti insieme, formula decisiva contro il Bari all’Olimpico, con Totti centravanti, Vucinic da esterno sinistro e Menez da mezza punta “oltre a funzionare garantisce nessuno stravolgimento tattico; il 4-2-3-1 che in fase di non possesso palla somiglia all’assetto tanto caro a Ranieri, il 4-4-2”.
Stesso tasto battuto dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport, secondo cui anche a Bergamo sarà tridente giallorosso: la rosea vede in avanti Francesco Totti quale terminale offensivo e “Mirko ‘già senza baffi’ Vucinic, invece, alle spalle del capitano con Jeremy ‘gioco quando mi va’ Menez”. Sarà tridente anche per Il Tempo, che vede una Roma attenta in difesa (con Burdisso centrale e Juan in panchina) e cinica davanti anche perchè “Totti deve rispondere al gol di Di Natale per riprendersi la vetta dei marcatori e raggiungere Signori a 188 gol in A”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>