Atalanta-Roma, Colantuono: “I giallorossi sono una squadra particolare”

di Redazione Commenta


 Dopo un folgorante avvio di stagione (anche a causa della penalizzazione), l’Atalanta non sta vivendo un buon momento.

La flessione di questo inizio 2012 è coincisa anche con la precaria forma del suo cannoniere German Denis (in gol all’andata).

La vittoria in casa gol Genoa e i due pareggi di Lecce e Novara hanno ridato un po’ di fiato agli orobici, che però sono lontani parenti di quelli di settembre e ottobre.

L’allenatore della Dea, Stefano Colantuono ha parlato della squadra di Luis Enrique a Radio Ies:

“La Roma è una squadra particolarissima, di quelle del nostro campionato è la più difficile da affrontare. Fanno un grande possesso di palla, hanno una qualità altissima. Allarga i centrali e fa abbassare De Rossi, è un modo particolare di giocare. Al di là degli alti e dei bassi, che è normale per una squadra con tanti giovani, è un team di grandissimo livello. Ha dei giovani incredibili. Totti? Se non c’è è sempre meglio”.

Due giorni fa anche Luca Cigarini aveva parlato del match di domenica:

“La Roma è una grande squadra, domenica non sarà una partita facile. Noi stiamo vivendo un ottimo momento e cercheremo di fare qualche punto anche contro i giallorossi”.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>