Arbitrato Unicredit – Italpetroli: rinvio al 23 giugno. “Spiragli di conciliazione”

di Redazione Commenta


 Si è conclusa alle 13.25, la prima udienza dell’arbitrato Italpetroli-Unicredit voluto dalla holding di casa Sensi. L’avvocato Agostino Gambino, rappresentante di Italpetroli, abbandonando lo studio del presidente del collegio professor Ruperto, in via Cesare Ferrero di Cambiano 82, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’udienza arbitrale è stata rinviata al 23 giugno a mezzogiorno per tentativo di conciliazione. Ci auguriamo che si arrivi all’obiettivo. Il 23 giugno è vicino…“.
L’udienza, durata più di due ore, si è svolta alla presenza, oltre che di Ruperto, degli arbitri Romano Vaccarella e Enrico Gabrielli. In rappresentanza di Unicredit, l’avvocato Francesco Carbonetti; per i Sensi, i legali Agostino Gambino e Antonio Conte.
 L’udienza si è svolta in un clima di forte collaborazione, con le parti che si sono mostrate disponibili a trovare una soluzione alla vertenza in tempi relativamente rapidi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>