Ancelotti: “Capisco Ranieri, quando la squadra non è al meglio biosgna optare per un atteggiamento prudente”

di Redazione Commenta


 Queste le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, allenatore del Chelsea, a proposito del difficile momento della Roma ai microfoni di Sky:

Momento delicatoLa Roma fatica a ritrovarsi dopo la fantastica stagione passata, ma è questione di tempo, perchè ha messo in rosa giocatori nuovi, come Borriello, e sta aspettando anche Adriano. Ha bisogno di tempo. E’ difficile dire da lontano cosa sta pagando la Roma, ma forse dopo una rincorsa come quella dell’anno scorso, e un campionato fantastico come quello, credo ci sia stato un normale adattamento, sono calate l’attenzione e la determinazione, che devono essere ritrovate.

Roma “catenacciara”Quando una squadra non è nelle migliori condizioni, e Ranieri ha il polso della situazione, la cosa migliore da fare è optare per un atteggiamento più prudente e difendersi al meglio. Van Gaal ha giocato sempre un calcio offensivo, ma deve ricordare che il calcio è anche fatto di difesa, specialmente per noi italiani.

Totti – Sostituire un grande giocatore è sempre difficile, ma toglierlo a dieci minuti dalla fine non è certo la fine del mondo, ci può anche stare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>