Trigoria, l’allenamento del pomeriggio: Totti e Menez con il gruppo

di Redazione 1


 Seconda seduta giornaliera per la Roma in vista della gara di domenica prossima contro l’Atalanta. Il gruppo questo pomeriggio si è ritrovato sul Campo “B” del centro tecnico Fulvio Bernardini di Trigoria per il riscaldamento atletico e la circolazione di palla. Francesco Totti, John Arne Riise e Jeremy Menez si sono allenati regolarmente con il resto dei compagni dopo che questa mattina hanno svolto lavoro differenziato.  Il capitano, in compagnia di Brighi,Vucinic, Taddei ed Esposito ha provato degli schemi offensivi. De Rossi, invece, è restato in palestra. A concludere l’allenameno pomeridiano la classica partitella in famiglia.
ARTICOLI CORRELATI:
– Trigoria, l’allenamento del mattino


Commenti (1)

  1. Forza Roma!!Speriamo che in questa stagione si vinca almeno la Coppa Italia,visto che lo scudetto viene sempre vinto dall’ Inter,una squadra ricca di stranieri,ripensandoci credo che sia per questo che si chiama Internazionale.
    Io punto sull’ Imperatore (Adriano) e su Simplicio.
    Ciao ragazzi,ricordatevi di tifare sempre per la MAGICA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>