Alberto De Rossi: “Cerci vuole tornare e lo capisco, però…”

di Redazione Commenta


Alberto De Rossi, allenatore della Primavera della Roma ha già avuto a che fare in passato con Alessio Cerci e quindi lo conosce bene. Quest’anno l’esterno ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori, della sua annata super del Pisa che qualche anno fa’, col suo mentore Giampiero Ventura in panchina, sfiorò la serie A. Lo stesso padre di Daniele De Rossi, ha detto la sua in merito ad un possibile ritorno di Cerci a Roma: “Del ritorno alla Roma ne abbiamo parlato tante volte quando è rientrato dai prestiti. Capisco la sua voglia, succede a tanti, anche a distanza di anni. Ma è grazie al Toro che è arrivato in Nazionale e Prandelli non guarda dove uno gioca, ma come gioca. Fossi in lui consoliderei questa grande stagione al Torino”.
Attualmente il ragazzo è  in comproprietà tra Torino e Fiorentina, e con ogni probabilità sarà al centro delle trattative di mercato dopo la Confederetion Cup alla quale dovrebbe prendere parte con la Nazionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>