Ag.Torres: “Se la Roma vuole Fernando deve parlare con il Chelsea”

di Redazione Commenta


 Questa mattina era circolata la voce di un probabile acquisto di Fernando Torres. Era stato detto che il giocatore e il Chelsea (la squadra di appartenenza) fossero già stati convinti dal dg Franco Baldini.

L’attaccante con la possibilità di essere allenato dal connazionale Luis Enrique e con la voglia di rilanciarsi, la società inglese con 24 milioni di euro.

A spegnere l’entusiasmo dei tifosi ci ha pensato il suo procuratore Antonio Sanz che a Pagineromaniste.com ha detto:

“Conosciamo bene il nuovo progetto della Roma americana e l’idea di gioco di Luis Enrique. Se la Roma vuole Fernando deve parlare con il Chelsea. Il campionato italiano è sempre di alto livello, ma al momento non ci sono trattative in corso con Roma o Juventus. Fernando ha ancora quattro anni di contratto con il Chelsea. Adesso la situazione per lui è cambiata. Con Villas Boas non veniva considerato, mentre con l’arrivo di Di Matteo in panchina, è tornato ad avere la fiducia che merita. Ha giocato una grande partita a Lisbona in Champions, facendo l’assist del gol vittoria di Kalou. Il suo futuro lo valuteremo nei prossimi mesi”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>