Abete: “Totti in Nazionale per il Mondiale? Metterà Prandelli in difficoltà”

di Redazione Commenta


Dopo le parole di apertura del ct azzurro Cesare Prandelli a un possibile ritorno del capitano romanista Francesco Totti in Nazionale alla vigilia del Mondiale in Brasile del 2014, anche il presidente della Figc Giancarlo Abete, come riporta l’Ansa, interrogato sull’ipotesi di un ritorno di Totti in azzurro ha detto che il giallorosso, secondo nella classifica dei goleador della Serie A, “è un protagonista del calcio italiano e se sarà nelle condizioni giuste creerà qualche problema in più a Prandelli per i Mondiali. Mi auguro che questi problemi li crei”.
“‘E’ un grande campione -ha aggiunto Abete a margine del convegno ‘La riforma del calcio professionistico’-.Questi livelli non si mantengono se non c’è una dimensione di attenzione alla capacità di esprimere sempre il massimo di un rapporto con una città che per lui rappresenta l’universo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>