Zeman e il dubbio centrocampo per Siena-Roma

di Redazione Commenta


 La trasferta di Siena è molto più insidiosa di quanto non dica la classifica. Gli undici punti dei toscani in realtà sono 17 conquistati sul campo, perché sei sono di penalizzazione.

Serse Cosmi ha lavorato molto bene durante la preparazione ed è riuscito a creare un gruppo affiatato che vuole salvarsi. Per questo la gara di domenica sarà molto difficile per la Roma che storicamente soffre il Franchi bianconero.

Roma che deve dare continuità per dare il vero senso a una stagione che potrebbe essere molto importante. Nella gara contro il Siena, mancherà ancora Daniele De Rossi, che sconterà così l’ultima giornata di squalifica dopo l’espulsione nel derby.

L’assenza dell’azzurro ripropone il balletto per il centrocampo, dove Bradley, Tachtisidis, Florenzi e Pjanic sono in lizza per i tre posti. Al momento non ci sono molte indicazioni sul possibile schieramento. L’indiziato maggiore a rimanere fuori è il greco, che però ha fatto vedere delle buone cose nei pochissimi minuti giocati a Pescara.

Il bosniaco, invece, non è stato molto brillante, ma Zeman sta tentando di recuperarlo e farlo integrare al più presto nel suo modulo. Bosniaco che sarebbe molto importante per i giallorossi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>