Zeman, due dubbi per Roma-Milan

di Redazione Commenta


 Ancora due dubbi per Zdenek Zeman in vista di Roma-Milan, gara che si chiuderà domani sera all’Olimpico e chiuderà il 2012 giallorosso.

Dubbi che il tecnico boemo ha a centrocampo e in attacco. Nella zona nevralgica, almeno seguendo le indicazioni degli allenamenti, hanno il posto sicuro Daniele De Rossi (regista) e Miralem Pjanic (destra), con Alessandro Florenzi e Michael Bradley sulla sinistra. Il primo, che ormai è il titolare nel ruolo, è stremato, corre per due e spesso viene sostituito, mentre l’americano è più abituato a giocare a destra. Nell’allenamento di ieri era stato il giocatore a stelle e strisce a essere messo fra i titolari, investitura che oggi è toccata a Florenzi.

Sempre nella seduta di ieri, Osvaldo guidava l’attacco anti-Milan, che questa mattina però è stato affidato a Destro. È questo l’altro ballottaggio di Zeman per la partita contro la formazione di Massimiliano Allegri. L’italo-argentino ha dimostrato una freddezza sotto porta più elevata rispetto al compagno di reparto, che però lo supera in pressing e in auto in fase di copertura. Per il resto non ci dovrebbero essere sorprese, con Burdisso al posto dello squalificato Castan e Lamela che tornerà a occupare la fascia destra in attacco.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>