Zeman: “A Roma mi sento a casa. Balotelli? Chi si comporta bene…”

di Redazione Commenta


L’ex tecnico della Roma, Zdenek Zeman, è stato contattato da RTL 102.5 e ha rilasciato delle dichiarazioni dove, tra i vari temi, parlava anche della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Non c’è un tifoso della Roma che non la ringrazi. C’è almeno la soddisfazione umana di aver lasciato un segno bello e profondo?
“Quello sì, ormai mi sento di Roma, visto che sono da vent’anni qua e la gente mi ha sempre dimostrato affetto, quindi  li posso solo ringraziare. Non solo i tifosi della Roma ma anche quelli della Lazio”.

Non volendo parlare di futuro e panchine le chiedo se ha letto le ultime dichiarazioni di Balotelli. Da questa storia del razzismo non riusciamo proprio a uscirne.
“Il discorso di Balotelli è un po’ strano, nel senso che non se la prendono sempre con Balotelli perché di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa. Se fischiano Totti in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa. Magari purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Il problema non è il colore ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>