Zamparini: “La vittoria contro la Roma è un miracolo”

di Redazione Commenta


 Dopo una striscia positiva di cinque partite, in virtù di quattro vittorie e un pareggio, in pochi si sarebbero aspettati non solo che la Roma di Aurelio Andreazzoli avrebbe perso per 2-0, ma soprattutto che  sarebbe stata surclassata sul piano del gioco dal Palermo ultimo in classifica. Tornando a parlare della partita di sabato il presidente rosanero Maurizio Zamparini,  che alla vigilia della sfida non si era certo dichiarato ottimista sul buon esito della gara, ha detto, come riporta l’Ansa, che contro i giallorossi “è successo il miracolo”.

“Però io lo avevo detto al mio direttore sportivo – ha spiegato Zamparini – conoscendo Roma, godereccia quando ci sono le feste, le distrazioni saranno all’ordine del giorno. E la Pasqua ce li farà trovare alla nostra portata. Noi abbiamo fatto una buona partita ma la Roma non era quella di 15 giorni fa”.

“Quest’anno abbiamo avuto davvero un’annata maledetta – ha aggiunto il presidente del Palermo, parlando del campionato della sua squadra – perché non è una squadra da quelle posizioni di classifica. E’ una squadra che va sicuramente aggiustata a fine anno. Però abbiamo acceso la luce e c’è ancora un filino di speranza. Il raddoppio del premio salvezza non coincide con la prestazione. Il fatto è che la squadra ha messo in campo la concentrazione necessaria”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>