Francesco Totti vota la terra: “Votala anche tu”

di Redazione Commenta


 Dal sito di Francesco Totti (www.francescototti.com):

In questi giorni a Copenaghen si sta svolgendo un Vertice Mondiale che vedrà presenti i grandi della Terra impegnati a prendere decisioni fondamentali sul Clima e sugli equilibri naturali. Io credo che i problemi climatici investano solo parzialmente la nostra generazione ma sicuramente saranno di fondamentale importanza per le condizioni di vita dei nostri figli.
Dobbiamo occuparcene noi oggi per prevenire tragedie che in un prossimo domani andrebbero a coinvolgere la vita delle prossime generazioni.
Il WWF ha promosso la campagna “Vota la Terra”: ciascuno di noi può dare il suo voto per far comprendere ai capi delle diverse nazioni quanto è importante per tutti noi la salute del pianeta. Ho saputo che il 16 dicembre il totale dei voti verrà visualizzato su un enorme schermo fatto a forma di globo terrestre posto davanti la sede del vertice.
Quindi chiedo anche a voi di sostenere l’iniziativa: clicca su Vota la terra
LA TERRA E’ DI TUTTI: IO VOTO LA TERRA, VOTALA ANCHE TU


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>