Roma-Udinese: Vucinic c’è, Toni suona la carica. Cassetti è ok, Andreolli in permesso

di Redazione Commenta


 Mirko Vucinic sale a bordo della navicella che porta dritto a Roma-Udinese. Il montenegrino stamani si è allenato con i propri compagni, portando a termine la seduta: il ginocchio ha risposto bene, il tendine popliteo sembra sfiammato, le ansie dell’attaccante finalmente sono svanite. Assieme a quelle di Claudio Ranieri, che, di fronte alle assenze per squalifica di Mexes, De Rossi, Pizarro e Taddei, se non altro avrà un grattacapo in meno. Sugli spunti di Mirko e le spalle larghe di Toni si aggrappano i sogni dei tifosi. Proprio a loro si è rivolto Luca, tramite il proprio sito internet: “Sono felice di essere finalmente tornato in campo ad affiancare i miei compagni di squadra – ha scritto Toni -. Domenica per tutti i 90 minuti non ho mai accusato alcun dolore al polpaccio e questo è molto positivo! Peccato non aver vinto la partita, ci avrebbe avvicinati di più all’Inter in classifica. Quindi adesso sotto con l’Udinese per il match di sabato: mi raccomando, non mancate!!!“.
Contro l’Udinese, Ranieri avrà a disposizione anche Cassetti. Marco oggi si è allenato in modo differenziato, sul campo C del Fulvio Bernardini, lo stesso dove Francesco Totti ha corso a ritmo alternato per circa mezz’ora (CLICCA PER LEGGERE IL PROGRAMMA ODIERNO DI TOTTI). Il terzino ha accusato un problema alla schiena, ma da Trigoria trapela ottimismo in vista di sabato sera. Per quanto riguarda Andreolli, il difensore ha usufruito di un permesso dalla società: il ragazzo non ha mai saltato un allenamento, pur finendo quasi sempre in panchina o in tribuna negli impegni ufficiali. Dalla sua bocca non è mai uscita una parola fuori posto. Il riposo, in sostanza, è meritato.
Nel frattempo, per il Capitano i tempi di recupero si sono leggermente allungati: “Vorrei mettermi a disposizione della squa­dra il prima possibile, ma questo sa­rà fatto al momento giusto, tra la fi­ne di marzo e l’inizio di aprile“, ha scritto Totti stesso sul Corriere dello Sport. L’Inter rapprestenta ad oggi l’obittivo di Francesco. E non solo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>