“Vucinic all’Inter? Lo dice la stampa”

di Redazione 1


 Con la cessione – ormai data per fatta – di Mario Balotelli al Manchester City, si susseguono rumors secondo cui l’Inter avrebbe pensato di sotituire l’attaccante con Mirko Vucinic. Non sarebbe complicato trovare i fondi per chiudere la trattativa: basterebbe prendere una parte (20, 25 milioni?) delle entrate garantite dal City e ingolosire la Roma. Eppure, a dirsi sorpreso delle indiscrezioni è lo stesso prociuratore del montenegrino che, intervistato da fcinternews.it, ha affermato di non sapere nulla: “Che l’Inter abbia chiesto Mirko Vucinic alla Roma lo apprendo dagli organi di stampa. Finora nessuno dei due club ci ha mai contattati per dirci qualcosa su un’eventuale trattativa“.


Commenti (1)

  1. Mio caro A.B. un altro articolo degno di nota! Ti segnalerei che Vucinic è stato acquistato dalla Roma a più di 20 milioni di euro, ergo 20-25 non bastano neanche per i 2/3, a meno di 35-40 non si muoverà mai e di certo non andrà ad una diretta concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>