Vucinic (conferenza stampa): “Adriano, un piacere giocare con te”

di Redazione Commenta


 Mirko Vucinic in conferenza stampa nel ritiro di Riscone di Brunico:

PROVE DI TRIDENTE – “Lo scorso anno sono stato bloccato da un infortunio in partenza, ora è diverso. Queste partite non sono importanti, conterà il campionato. La convivenza nel tridente? Io credo che ognuno possa giocare con chiunque“.
LA NUOVA ROMA – “La rosa è sicuramente migliorata, sono arrivati due giocatori come Adriano e Simplicio, ci aiuteranno molto. Possiamo solo migliorare, ogni anno le avversarie si rinforzano, speriamo di fare come la scorsa stagione, anzi di migliorarci“.
RADIO MERCATO – “Non ho mai pensato di andare via. Manchester City e Arsenal? Solo voci, niente di più“.
ADRIANO – “Con Adriano mi sono trovato bene, ha forza e tecnica, giocare con i brasiliani fa sempre piacere“.
ESTERNO – “Giocare con il tridente è dispendioso, ma abbiamo una rosa ampia“.
LA FORZA DI RANIERI – “Rispetto ad altre squadre non abbia cambiato allenatore. Ranieri lo scorso anno ci ha dato una grande scossa“.
MONDIALE O CHAMPIONS? – “Certo il mondiale ha il suo fascino, forse lo preferisco alla Champions“.
CANNONIERE – “Non mi importa vincere la classifica cannonieri, contano solo i punti. Ovvio che anche da un punto di vista personale spero di fare meglio. Giocare esterno mi penalizza? No, mi trovo bene ovunque, l’importante è giocare“.
INTER DA BATTERE – “Le squadre sono quelle, Inter, Milan e Juve, anche se i nerazzurri hanno ancora qualcosa di più. Benitez? Non so se riuscirà a lasciare il segno, sarà difficile ripetere quello che ha fatto Mourinho“.
PROFILO BASSO – “Perché ho un atteggiamento schivo? Se voli basso e cadi, non ti fai male…“.
MATURAZIONE – “Mi sento cresciuto, sono quattro anni che sto a Roma, è una piazza bellissima. Il primo anno me ne dissero di tutti i colori, mi ha fatto bene. Ho capito che non mi devo abbattere e che lavorando arrivano i risultati. Io tra i top player? Io mi sento un giocatore normale“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>