Venditti: “Balotelli a Roma? Ranieri saprebbe che fare”

di Redazione Commenta


 Antonello Venditti torna a parlare della Roma ai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della trasmissione Te la Do io Tokyo,
MODI E TEMPI.Sono testimone di tutto ciò che è accaduto alla Roma negli utlimi 2 anni, avvicendamento dell’allenatore compreso e sono felice di come siamo ora. Lo staff tecnico è unito, anche Gian Paolo Montali è una persona fantastica, quello che serviva alla Roma. E’ venuto a Roma pieno di entusiasmo e voglia, quello che si era perso con Spalletti“.
IL GRUPPO RITROVATO.Questo era un gruppo inespresso, i giocatori si sono ritrovati, vedi Vucinic. Non possiamo discutere Totti, al pieno della forma è ancora il più forte del mondo. Gli attacchi che ha ricevuto? Quando si parla di Roma non si capisce mai cosa voglia dire Roma ed il derby. Se lui ha avuto la multa, perchè un allenatore come Reja che per lui chiede 10 giornate di squalifica dopo aver visto un suo giocatore fare uno “sgambetto” ad uno dei nostri calciatori, non dovrebbe essere squalificato? L’unica cosa veramente da sanzionare era il gesto di Radu“.
SOMIGLIANZE, MA SCHERZIAMO.Relazioni fra il gesto di Totti e le violenze tra tifosi? Ma scherziamo, quelle sono situazioni pianificate da tempo, non può esserci nessuna relazione, neanche volendola trovare, fra Totti e gli scontri“.
BALOTELLI GIALLOROSSO.Bene, se Ranieri è riuscito ad inquadrare Menez, potrebbe farlo anche con lui. E’ un calciatore comunque coraggioso, sennò certi gesti, come il lancio della maglia davanti ai tifosi, non li fai. Purtroppo, per il costo del suo cartellino, se lo possono permettere solo il Milan, la Juventus o il Manchester City“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>