Unicredit: “Nessuna manifestazione di interesse per la Roma da parte di Angelucci”

di Redazione Commenta


 Da Adnkronos:

“Non c’è stata alcuna manifestazione di interesse” da parte della famiglia Angelucci per l’acquisto della As Roma. È quanto riferiscono fonti vicine a Unicredit interpellate dall’agenzia di stampa. Intanto la Consob, come di consueto e come è di prassi corrente quando si registra un andamento anomalo del titolo di una società quotata, “sta monitorando la situazione”, fanno sapere fonti vicine all’Autorità, che attende comunque comunicazioni ufficiali al termine del prossimo incontro tra le parti.
Nessun commento dal Gruppo Tosinvest, che fa capo alla famiglia Angelucci, sulle voci relative ad un interessamento per l’acquisizione della AS Roma da parte di una cordata di imprenditori guidata da rappresentanti della stessa famiglia Angelucci. Dal gruppo, contattato sempre dall’agenzia di stampa, si fa sapere che non sono previste note o prese di posizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>