Totti:”Il pareggio è stato peggio di un cazzotto di Tyson”

di Redazione Commenta


TOTTI A SKY
La partita..
È stato un buon primo tempo, ma noi dovevamo fare la partita, quando vai in vantaggio devi saperla gestire nel migliore dei modi. Purtroppo non ci siamo riusciti e agli ultimi 5 secondi abbiamo subito il gol del pareggio. Non cerco scuse anche se oggi era difficilissimo giocare con la palla a terra per colpa del campo difficile e brutto.

L’azione che ha portato al gol…
L’unica cosa che abbiamo sbagliato è la gestione della palla, anche perché da grande squadra dovevamo gestirla meglio.

Avevate sofferto pochissimo.
Le occasioni le abbiamo avute più noi, nel primo tempo abbiamo sofferto pochissimo, poi abbiamo perso la testa negli ultimi minuti e loro che erano anche ben messi in campo ci hanno beffati.

Dopo le 5 partite fin qui giocate, che cosa può accadere nell’ultima partita con il Manchester City?
Dobbiamo pensare solamente a noi stessi. Eravamo consapevoli di affrontare un girone difficile. Cercheremo di ottenere i tre punti a casa, davanti al nostro pubblico, che sicuramente ci darà una grande mano.

La Roma di questa sera può battere la nuova Inter di Mancini, prossima avversaria in campionato?
Adesso dobbiamo pensare al campionato. Domenica è un’altra partita difficile.. Hanno cambiato allenatore, sappiamo che è un grande motivatore, perciò sarà una partita difficile.

Sei ancora scosso da questo pareggio?
È come se avessi preso un cazzotto da Tyson oggi, perché purtroppo non me l’aspettavo. Poi per me era perfetto: un gol mio, 1-0, eri quasi qualificato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>