Totti: “Non posso immaginarmi con un’altra maglia e comunque non saprei come spiegarlo ai miei figli”

di Redazione Commenta


 Francesco Totti e la Roma un amore che dura da anni. Un amore che il capitano non hai mai messo in discussione, perché per lui la maglia giallorossa è molto di più di una divisa da gioco, con la quale deliziare i palati fini di esigenti calciofili. Il nostro numero 10 l’ha ribadito oggi al sito della Fifa:

“Ho avuto diverse possibilità di andare via ma ho sempre detto che avrei voluto indossare solo una maglia nella mia carriera. Non posso immaginarmi con un’altra maglia e comunque non saprei come spiegarlo ai miei figli. Sono contento della mia decisione, vale molto di più che vincere il Pallone d’Oro“.

Ha 36 anni c’è chi mormora di un suo imminente addio, perché chissà quale forma fisica o rendimento che non più come quello di un tempo. Totti, come noi, non ci preoccupiamo di tutte le dicerie che si sono fatte, si fanno e si faranno sul suo conto:

“Per ora, però, è tutta una speculazione. Finché mi sento in forma e utile alla squadra, continuerò a vestire la maglia della Roma con tantissimo orgoglio. Quando non sarò più nelle condizioni giuste, sarò il primo a tirarmi fuori. Io credo nelle mie potenzialità. La cosa importante è fare ciò che è necessario per rimanere in condizione: vivere una vita sana e comportarsi come un vero professionista”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>