Totti: in dubbio anche per Roma-Lecce

di Redazione Commenta


 Quella che sembrava essere una formalità è diventata una speranza. Francesco Totti è in dubbio anche per la partita contro il Lecce.

Il dolore al tendine blocca il rientro in campo del capitano, il cui recupero sta aumentando sempre di più. Il numero dieci si è infortunato contro l’Atalanta e a quindici giorni dal derby la sua presenza non era in discussione.

Con il passar dei giorni la stracittadina si è trasformata in un miracolo così come Palermo, Genoa, Milan e Novara.

Si pensava che contro la squadra dell’ex Di Francesco potesse rientrare e, invece, ieri si è appreso che difficilmente sarà del match.

Fra oggi e domani ci conosceranno meglio le sue condizioni, anche se al momento le possibilità di vederlo guidare i giallorossi sono davvero poche. Se, come sembra, Totti dovesse alzare bandiera bianca per il suo posto sarà una corsa a due fra Pjanic e Lamela.

Ma così come per l’incontro di sabato scorso la loro presenza non è in discussione, perché se il bosniaco dovesse giocare da trequartista, l’argentino farebbe coppia con Osvaldo in attacco. Se, invece, sarà l’ex River Plate ad occupare la posizione di Totti, Pjanic scalerebbe a centrocampo.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>