Totti a vita: il nuovo contratto è pronto, l’annuncio entro quindici giorni

di Redazione Commenta


 Totti a vita: ancora qualche giorno, un paio di settimane al massimo, per poterlo dire ufficialmente. Slitterà di poco oltre la metà di novembre, l’annuncio del rinnovo del contratto di Francesco Totti, ma l’accordo tra il numero dieci e Rosella Sensi è stato trovato: il Capitano si è accordato anche sui minimi dettagli. Il nuovo contratto lo legherà alla Roma fino all’età di trentotto anni. Totti guadagnerà cinque milioni netti all’anno, a partire dalla stagione in corso, fino al 2014. Il che significa che nella stagione in corso il suo stipendio verrà leggermente ritoccato verso il basso, in virtù di un prolungamento importante.
Tutto è pronto, serve solo un po’ di pazienza. Fonti vicine al giocatore assicurano che l’annuncio equivalga ad una formalità. Necessaria, però, per poter dire: “Totti a vita”. Senza dover incrociare le dita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>