Totti stasera sfida a poker i giornalisti su PartyPoker.it

di Redazione Commenta


 Dal ritiro di Brunico, Francesco Totti sfiderà questa sera i giornalisti in una partita a poker online per beneficenza. Di seguito tutte le informazioni riportate dal blog di partypoker:

Estate bollente, su PartyPoker.it: il nostro ambasciatore Francesco Totti stasera (Lunedì 26 Luglio alle ore 21:30) sfiderà i giornalisti di nove differenti testate sui tavoli verdi virtuali in un appassionante torneo di Poker Texas Hold’em! Il mitico capitano dell’AS Roma, direttamente dal ritiro della squadra di Riscone di Brunico, affronterà i nove redattori di Max, Visto, Il Corriere dello Sport – Stadio, La Gazzetta dello Sport, Libero, Il Fatto Quotidiano, Il Corriere della Sera, Il Tempo e Capital in uno speciale torneo sui tavoli di PartyPoker.it. In palio non ci sarà del vil denaro: chi riuscirà ad eliminare il nostro Pupone infatti vincerà una fantastica maglietta col suo autografo, mentre per il trionfatore dell’evento il premio sarà una wild card per il torneo 50k Gtd. Lo sapevamo che i calciatori in ritiro amano intrattenersi con il poker online, e questo torneo organizzato tra il nostro Totti e i giornalisti di nove diverse testate conferma quanto il Texas Hold’em sia amato dagli sportivi e non solo. E poi una volta tanto il mitico capitano della Roma avrà l’occasione di misurarsi con dei giornalisti in un terreno a lui più amico rispetto a quello delle conferenze stampa, che di solito non sono certo la passione dei calciatori. Non ce ne vogliano i redattori che sfideranno il Pupone, ma noi di PartyPoker.it di certo faremo il tifo per il nostro simpatico ambasciatore!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>