Party Poker, Totti nuovo testimonial: “Quando c’è da mettersi in gioco non mi tiro mai indietro”

di Redazione Commenta


 Si chiama Francesco Totti, l’asso nella manica di Party Poker: il Capitano è il nuovo testimonial del noto portale di poker online.

A dare l’ufficialità della notizia è il PartyPoker Blog. Prossimamente il “numero dieci” sarà protagonista di una serie di spot molto divertenti: “Ho vinto tante importanti sfide nella mia carriera – ha dichiarato Francesco – e quando c’è da mettersi in gioco con abilità, intelligenza, lealtà e passione, non mi tiro mai indietro ed anche quella al tavola verde è una sfida che presenta tutte queste caratteristiche e perciò affrontarla mi stimola e mi diverte.  Grazie a PartyPoker.it ho potuto abbinare la mia passione per le sfide sportive, anche il poker ha infatti delle peculiarità che lo avvicinano molto ad una disciplina sportiva, a quella per i giochi di carte”. Perchè Party Poker ha scelto Francesco Totti? Risponde Daniele Nauri, country manager di Party Poker Italia: “Secondo noi concentra tutte le caratteristiche migliori di approccio al mondo del poker: sportività, abilità, sicurezza e simpatia. Insomma con Totti siamo sicuri di avere in mano un asso vincente“. La piattaforma abbinerà interessanti iniziative al nome di Totti (visita il blog di Party Poker): i primi dieci mila iscritti, a partire da giovedì 25 febbraio, riceveranno il “Totti 10“, un bonus di 10 euro da utilizzare nella poker room. Party Poker, così come Francesco Totti, devolveranno in beneficenza una parte del ricavato. Il capitano giallorosso,d’altronde, non è nuovo a questo tipo di iniziative. Nei tornei “Freerol Totti” verranno messi in palio 500 euro al giorno e una maglia firmata dal Capitano. Non solo: a sorpresa, i giocatori potranno trovare Francesco seduto “a fianco”, nel tavolo virtuale. Una fortuna, per chi vuole provare l’emozione di sfidare il proprio beniamino. Una sciagura, secondo chi lo conosce bene e sa che Totti è un fuoriclasse anche di Texas Hold’em.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>