Totti per l’Ora della Terra

di Redazione Commenta


 Francesco Totti lancia un appello dal proprio sito internet per l’Ora della Terra. L’appuntamento è fissato per il 27 marzo, stesso giorno di Roma-Inter (Stadio Olimpico ore 18). Dalle 20.30, però, scatteranno i 60 minuti di “black out” promossi dal Wwf. Il Capitano, almeno per un’ora, conta di festeggiare al buio…

L’appello:

Il 27 marzo dalle 20.30 alle 21.30 sarà nuovamente l’Ora della terra. Grazie al WWF torna l’iniziativa che farà spegnere in tutto il mondo le luci dei monumenti più noti ma anche di palazzi, negozi e case.
Sarà un modo per dare un segnale forte ai grandi della terra: i problemi climatici vanno affrontati subito col massimo impegno per il bene dei nostri figli e delle generazioni future. Quindi, anche, come papà di due bimbi, lo chiedo a tutti voi: aderite a quest’iniziativa, iscrivetevi sul sito del WWF e spegnete le luci quella sera.
Un’ora al buio per accendere un messaggio di speranza.
E per difendere l’unico pianeta che abbiamo…”
.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>