Totti – Ilary: a Capita’, che aspetti il terzo?

di Redazione Commenta


 Da Myphotosoccer.it:

La tripletta di Francesco Totti. Non in campo, ma nella vita privata. Il capitano della Roma starebbe per diventare papà per la terza volta. Sua moglie Ilary infatti, da un paio di settimane mostra una pancia “sospetta” e negli ambienti vicini alla coppia, i rumors si fanno sempre più insistenti su una sua possibile gravidanza.

Nessuna conferma, nessuna notizia ufficiale dai diretti interessati o dal loro entourage. In compenso, a parlare ci sono alcune foto, che non lasciano molto dubbi: in un paio – le ha pubblicate ‘Gente’ – si vede la showgirl che si accarezza la pancia (ha un vestitino un po’ gonfio all’altezza del grembo), l’altra invece arriva dal set della Vodafone (Totti e Ilary ne sono testimonial). Guarda caso, la conduttrice de Le Iene ha una salopette, anche questa rigonfia all’altezza della pancia, mentre insieme al marito dipinge una cameretta, curiosamente a tinte biancocelesti. La coppia, che ha già due figli, Cristian (nato nel 2005) e Chanel (2007) non ha mai nascosto di voler creare una famiglia numerosa: il capitano della Roma ha spesso fatto accenno che il suo sogno sarebbe formare una squadra di calcetto e, dunque, il progetto a questo punto sembra prendere corpo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>