Totti ha ancora voglia di vincere

di Redazione Commenta


 Da Il Tempo:

Ancora Totti. Ancora la sua voglia di vincere con la Roma. Dopo il deferimento torna a parlare e, come sempre, è chiaro: netto. Non fa una piega. E partiamo proprio da lì. «C’è sempre qualcuno che mette bocca, anche se dico cose positive. È nato tutto – spiega ai microfoni di Roma Channel – da una battuta: avevo riportato la battuta di un frate. Sappiamo la rivalità che c’è con l’Inter, ma ho un rapporto buonissimo con quasi tutti i giocatori, avranno capito quello che ho detto e non se la saranno presa». Intanto a Riscone continua a preparare la stagione: voglia tanta, condizione fisica pazzesca. «Si, sto bene e quando sto bene posso fare grandi cose». Con una Roma chea desso ha un Adriano e un SImplicio in più. «Sono due giocatori fondamentali. Farebbero bene a tutte le squadre di serie».

All’Inter è arrivato benitez: per Totti cambia poco. «Benitez è un grande allenatore, riuscirà a compattare un gruppo di tanti campioni che vorranno fare bene anche quest’anno». Il suo obiettivo era e resta la Champions. «È l’unico obiettivo che mi è rimasto, io tra i due scelgo la Champions, anche se è molto più difficile. Ma se stiamo bene tutti quanti ce la possiamo giocare. Bagio? Quest’anno supererò il suo record di gol». Sulla squadra pochi dubbi, anche se punta a sopresa su Mexes. «Lo scorso anno ha avuto piccoli problemi, ora ha voglia di dimostrare di essere un grande giocatore, uno attaccato alla maglia veramente. Romano acquisito? Si, lui come Perrotta, Taddei e Pizarro ormai fanno parte delal romanità: hanano dimostrato attaccamento alla maglia. Eppoi c’è Vucinic che è sembrato in grande forma: l’importante è che stia bene di testa, se sta bene di testa è imprendibile. Ha rapidità e potenza, cose che hanno in poche, può fare la differenza, così come Jeremy: altro fenomeno. Insomma abbiamo grandi giocatori».

(…) Un passaggio sulla società e sul futuro della Roma. «Noi cercheremo di sostenere la Sensi e di portare la Roma più in alto, ma cerchiamo di lasciare questa situazione fuori, dobbiamo solo pensare a giocare».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>