Basilea-Roma, Fiumicino: Mexes non parte. Totti: “Come sto? Non troppo bene”

di Redazione Commenta


 Basilea-Roma, resoconto da Fiumicino:

La Roma è partita per Basilea con Francesco Totti (FOTO), ma senza Philippe Mexes. Il Capitano, alle prese con un problema alla spalla, faceva regolarmente parte della comitiva che ha raggiunto il Terminal 1 di Fiumicino alle 10.10. Il difensore francese, invece, non ha superato l’influenza che lo ha afflitto alla vigilia di Roma-Lecce, ed è rimasto a casa. Volti sereni, su tutti quelli di Borriello, Vucinic e Okaka, che hanno scherzato tra di loro. Mentre proprio Totti è sembrato quello più concentrato: “Per domani tutto ok?”, la domanda di un cronista sulle sue condizioni fisiche. Il 10 è filato dritto, facendo intendere con un gesto di non essere ancora in grado di rispondere. Poi una battuta: “Come sto? Bene… anzi, non troppo”. Julio Baptista, nel frattempo, ha dimenticato il passaporto: un inserviente della Roma glielo ha recapitato in aeroporto.
Cicinho
si è mostrato fiducioso: “Sto bene e sono pronto a scendere in campo a Basilea. Se Ranieri vorrà, sarò a disposizione. E’ un periodo che le cose girano bene, mi sono preparato al top per giocare al meglio in questa stagione, perdendo tre chili e migliorando nelle fasi del gioco in cui non brillavo particolarmente – le dichiarazioni del brasiliano a Romanews.eu -. Ma soprattutto è la mia testa che adesso è più libera: ho risolto dei problemi personali e finalmente mi sento tranquillo e pronto a dare una mano alla mia Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>