Totti nel Direttivo della ONLUS “Amici dell’Ospedale Bambino Gesù”

di Redazione Commenta


 Dal sito ufficiale di Francesco Totti (www.francescototti.com)

Il Capitano giallorosso, l’Ospedale Bambino Gesù e i suoi piccoli pazienti: un legame indubbiamente forte e da tempo noto, che oggi ha trovato nuova linfa e vigore. Francesco è infatti entrato nel Direttivo della ONLUS “Amici dell’ Ospedale Bambino Gesù”: quest’associazione romana costituita nel 2003 s’impegna a raccogliere risorse per sostenere e consolidare le attività dell’Ospedale stesso, del quale è la Onlus ufficiale, con particolare attenzione all’accoglienza dei bimbi ricoverati e delle loro famiglie.
Proprio in data odierna hanno avuto luogo il Consiglio direttivo dell’Associazione, la conferma del Presidente, Luca Benigni e quest’eccellente investitura. Francesco, stella del campo e della solidarietà, da oggi rafforza il suo messaggio ed il suo impegno per un Ospedale che sia sempre più a misura di Bambino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>