Totti – Balotelli. Il Capitano motiva: “Ha offeso Roma e il suo popolo”

di Redazione Commenta


 Francesco Totti si giustifica. Il calcione a Balotelli (e la conseguente espulsione) l’hanno portato di nuovo al centro del ciclone. Il Capitano, che già nella zona mista dell’Olimpico aveva motivato il suo fallo con le provocazioni del giocatore dell’Inter e soprattutto con gli episodi di cui lo stesso si era macchiato nei precedenti a San Siro, ha precisato tramite il proprio sito internet:

“In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi. Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti, dirette ad infangare una città ed un intero popolo. Soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>