Totti: “Allievi e Giovanissimi, siete la Roma di domani”

di Redazione Commenta


 Francesco Totti elogia l’impresa degli Allievi di Stramaccioni e quella sfiorata dei Giovanissimi di Montella, attraverso il proprio sito internet:

“Complimenti al nostro settore giovanile e a tutti coloro che ne fanno parte! Dirigenti, allenatori, calciatori, medici, fisioterapisti, magazzinieri, un gruppo unito e una famiglia straordinaria. Andare in finale scudetto con due squadre è un grandissimo risultato.
Gli Allievi guidati da mister Stramaccioni hanno vinto il titolo: una splendida soddisfazione per lui e per i suoi ragazzi! Da applausi!!!
Bisogna poi sottolineare il gran lavoro svolto da Vincenzo che ha condotto i Giovanissimi sino alla partita decisiva dopo una stagione eccellente: potersi giocare la finale al primo tentativo, al suo primo anno, è un’impresa che si commenta da sola.
I giocatori in campo sono stati bravissimi. Spero che un domani qualcuno di loro possa arrivare qui per darci una mano in prima squadra”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>