Torino – Roma.

di Redazione Commenta


ROMA – Ecco alcune delle parole di Rudi Garcia, allenatore della Roma, nella conferenza stampa della vigilia: “Dipendiamo solo da noi, siamo un club ambizioso, abbiamo fiducia e vogliamo continuare il nostro record. Loro hanno un ritmo da scudetto. Gervinho? Non voglio correre nessun rischio. Castan assente? C’è Burdisso che è un giocatore molto esperto. La sola cosa che mi preoccupa è che ho poche soluzioni davanti. Ljajic e Borriello hanno bisogno di gare, ma è difficile giocare tre partite di fila per uno a cui mancano gare nelle gambe, per questo dico che sarà il momento di Caprari e Ricci di aiutare la squadra: contro l’Udine e contro il Chievo non era possibile farli entrare ma arriverà il loro momento; gli altri stanno bene, Torosidis e Dodò sono pronti dal punto di vista fisico, anche Marquinho ha aiutato molto la squadra”. Questo il probabile 4-3-3 dei capitolini: De Sanctis in porta, difesa con Maicon a destra, Balzaretti a sinistra, Benatia e Burdisso in mezzo. A centrocampo trio Pjanic-De Rossi-Strootman. In attacco dovrebbero partire titolari Florenzi, Borriello e Ljajic, ma come ha dichiarato il mister potremmo vedere in campo uno dei due giovani, Caprari o Federico Ricci, a partita in corso.

PANCHINA ROMA – A disposizione di Rudi Garcia dovrebbero partire i portieri Skorupski e Lobont, i difensori Jedvaj, Torosidis e Dodò, i centrocampisti Taddei, Bradley, Marquinho, Federico Ricci e Di Mariano e l’attaccante caprari.

INDISPONIBILI ROMA – I giallorossi devono fare a meno dello squalificato Castan e degli infortunati Totti, Gervinho e Destro.

PROBABILI FORMAZIONI:ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Florenzi, Borriello. A disp.: Skorupsky, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Dodò, Torosidis, Taddei, Bradley, Ricci, Marquinho, Caprari, Gervinho. All.: Garcia.

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D’Ambrosio, Gazzi, Basha, Bellomo, Pasquale; Cerci, Immobile. A disp.: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Aramu, Scaglia, Meggiorini, El Kaddouri, Barreto, Farnerud. All.: Ventura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>