Tonetto: “Montella meriterebbe la riconferma. Sabatini e Baldini sono ottime premesse per il futuro”

di Redazione Commenta


 L’ex terzino sinistro della Roma Max Tonetto,come riporta il sito de LaSignoraInGiallorosso.it, ha parlato delle prospettive del futuro giallorosso e della possibile conferma sulla panchina di Vincenzo Montella.


Crede che Montella verrà riconfermato alla guida della Roma?
“Secondo me potrebbe anche meritare una riconferma. Se dovessi scegliere fra lui e uno degli allenatori di cui si fan tanto i nomi continuerei il lavoro con lui, sennò punterei su uno degli emergenti di prima fascia. Non dipenderà dal quarto posto o dalla Coppa Italia, secondo me si valuterà bene il lavoro che è stato fatto fino adesso, chi ci ha stretto contatto lo potrà fare e quindi non penso che dipenderà da quei risultati lì”.

Il quarto posto può considerarsi ancora un obiettivo reale per la squadra giallorossa?
“Tutto dipenderà da sabato: se la Roma dovesse vincere le possibilità sarebbero ottime, altrimenti ormai è dura”.

La nuova società probabilmente è già al lavoro. Che sensazioni ha per il futuro a stelle e strisce della Roma?
“Se i nomi sono quelli che hanno fatto di Baldini e Sabatini mi sembra che le premesse siano ottime per poter costruire qualcosa di buono. Vedremo poi effettivamente quello che succederà”.


F.B


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>