“Tirreno e Sport”: la Roma esordirà contro il Panathinaikos

di Redazione Commenta


 “Tirreno e Sport”: oggi è il giorno della Conferenza stampa di presentazione.

Il torneo di categoria si disputerà in 4 località del Lazio dal 1° al 6 settembre. L’anno scorso ha vinto la Fiorentina. Sono presenti all’evento Gigi di Biagio, che fa parte del Comitato Organizzatore, l’allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi, la Sig.ra Fioravanti in rappresentanza della dirigenza giallorossa, Manzini, team manager della Lazio e Luca Marchegiani che seguirà l’evento per Sky. L’ex centrocampista giallorosso Gigi Di Biagio ha commentato: “Avevamo in mente questo torneo da anni. Non serviva la debacle del Mondiale per capire l’importanza dei giovani per il nostro calcio. Noi abbiamo anticipato il problema. Ora siamo arrivati a capire l’importanza dei settori giovanili e vivai. Vorremmo riuscire ad allargare il torneo facendo partecipare anche squadre giovanili di formazioni di serie B come Empoli e Siena.”
Sorteggiati i due gironi. In quello A si affronteranno Lazio, Dinamo Bucarest, Sampdoria e Fiorentina. In quello B ci saranno Roma, Napoli, Palermo e Panathinaikos. Per i giallorossi l’esordio sarà contro il Panathinaikos.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>