Tirreno e Sport, Patrizia Prestipino: “Lazio e Roma, che finale!”

di Redazione Commenta


 L’assessore allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili della Provincia di Roma, Patrizia Prestipino, fa i complimenti a Roma e Lazio, per aver conquistato la finale (vinta dai biancocelesti per 1-0) del Torneo Tirreno e Sport:

“Faccio i miei complimenti alla squadra Primavera della Lazio per il successo nel torneo e ai ragazzi della Roma, che hanno dato vita ad una finale equilibrata e ricca di emozioni. Ieri sera ho avuto modo di assistere ad una bellissima partita, in una splendida cornice di pubblico e con due squadre che si sono affrontate con grande agonismo ma dimostrando anche lealtà e correttezza.  Merito della riuscita del torneo ‘Tirreno e Sport’ va al comitato organizzatore guidato da Gigi Di Biagio, che con questa manifestazione offre ogni anno una preziosa vetrina a tanti giovani atleti e un’importante occasione di confronto anche con ragazzi che militano in altre squadre europee”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>