Taddei:”Vincere era importante, il mio futuro?spero di restare a Roma”.

di Redazione Commenta


TADDEI A SKY
Che segnale avete dato?
Vincere oggi era importante,siamo riusciti a fare i 3 punti che era quello che volevamo.
Praticamente sei stato schierato in tutti i ruoli?
Dall’inizio della stagione il mister mi ha detto che poteva utilizzarmi lì, quindi ho fatto diversi allenamenti. Penso di aver fatto il mio compito, mi faccio sempre trovare a disposizione.
Cosa serve per essere così versatili?
Rubare con gli occhi agli altri giocatori, a De Rossi. Quello è un ruolo delicato. Correre è una virtù che ho dentro, e quando ho la palla cerco di giocare da brasiliano quale sono.
Ci speri nel prossimo anno?
Non voglio parlare di contratto, ovviamente Io voglio restare a Roma, ma non voglio essere un peso per la società e per i tifosi, voglio rimanere se c’è la predisposizione del gruppo.

TADDEI A MEDIASET
Che stimoli ti dà Garcia?
Tanti, è arrivato con tanta voglia di vincere, ci sta insegnando tutta la sua esperienza ha voglia di lavorare e fare cose nuove, il gruppo ha voglia di dimostrare il lavoro sul campo.
Come ti trovi in questo ruolo di regista?
E’ andata bene, sto facendo quello che provo in allenamento, cerco di parlare con i compagni per migliorare, è facile giocare con Castan e Benatia, parlano per tutta la partita, io cerco sempre di dare il meglio.>


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>