Su Heinze c’è anche il Parma, Pizarro rifiuta il River Plate

di Redazione Commenta

Si profila un derby emiliano per Gabriel Heinze. Dopo il Bologna, infatti, anche il Parma ha chiesto informazioni sul difensore argentino che Zdenek Zeman ha tagliato per una questione “tecnico-tattica”.

L’ostacolo al buon esito della trattativa è rappresentato dall’elevato ingaggio dell’ex Real Madrid, che però ha capito che la sua esperienza romana è già volta al termine e potrebbe ridurselo. 

La mancata convocazione per il ritiro austriaco ha portato il giocatore a guardarsi intorno, tanto che la scorsa settimana si era vociferata la possibilità Olympiacos nell’affare Torosidis, che per ora non si è mosso a causa del rifiuto di Rosi di accasarsi al Parma.

Sempre sul fronte cessioni, David Pizarro ha rifiutato il River Plate, nella speranza che il Milan faccia sul serio. Sabatini si dice sia stizzito dal comportamento del centrocampista, che continua a non accettare le destinazioni che gli vengono proposte.

Diverso il discorso per Marco Borriello, che attende la chiamata di un top club. In caso contrario il suo futuro potrebbe tingersi di rossoblu se il Genoa deciderà di vedere Alberto Gilardino.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>