Strootman..rischio lungo stop.

di Redazione Commenta


ginocchio sinistro di Kevin Strootman tiene in ansia Roma e Olanda. In mattinata il centrocampista giallorosso si sottoporrerà agli esami strumentali per capire se la distorsione avrà interessato anche i legamenti. Il rischio è quello di un lungo stop che potrebbe costargli anche i Mondiali brasiliani con la sua nazionale. Intanto con De Rossi squalificato ancora per due turni è emergenza a centrocampo per Rudi Garcia.
Intanto a Roma qualcuno sta puntando il dito sui medici giallorossi. Strootman non era già in perfette condizioni fisiche e dopo lo scontro al 5′ con Dzemaili i dottori lo hanno visitato a bordo campo prima di rispedirlo in campo pensando fosse solo una contusione. Un errore (madornale) visto che l’olandese zoppicava vistosamente e dopo pochi minuti si è accasciato a terra dal dolore. Una mossa che potrebbe aver peggiorato di molto le condizioni del ginocchio sinistro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>