Stadio Roma, Foschi: “Basta con le chiacchere propagandistiche”

di Redazione Commenta


 ” Ci risiamo, ancora una volta Alemanno ritorna a parlare degli stadi della Roma e della Lazio, escludendo la necessita’ di una legge nazionale in materia.

Siamo di fronte alla solita sfacciata propaganda, unica cosa che, come sindaco gli riesce bene. Nella capitale sembra di essere in una continua campagna elettorale, dove agli sgomberi incivili di questi giorni, si susseguono annunci roboanti sugli stadi. Stadi i cui progetti, pero’, sono totalmente fermi: uno perche’ davvero impraticabile da percorrere, visto che l’interesse che persegue e’ solo quello di fare affari sulle aree intono allo stadio e l’altro perche’, di fatto, nessuno lo conosce”. Cosi’ in una nota Enzo Foschi, consigliere del Pd e vicepresidente della commissione Sport della Regione Lazio.

Sarebbe auspicabile, ora – ha proseguito – che il sindaco la smettesse di fare il finto tifoso perche’ e’ chiaro che e’ supporter solo di se stesso. E’ diventato davvero incomprensibile come possa continuare a scaricare le responsabilita’ su altri soggetti mentre lui e’ il primo che non porta avanti cio’ che gli compete. Ad esempio, invece, di continuare a blaterale sui mezzi di comunicazione – ha suggerito Foschi – sarebbe doveroso che riferisse alle commissioni del consiglio comunale sulle ipotesi inerenti gli stadi e che ne discutesse anche con le atre istituzioni che hanno competenza in materia di urbanistica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>