Stadio Roma, parla Alemanno

di Redazione Commenta


 Il soggiorno di Pallotta a Roma e la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali stanno contribuendo ad alimentare la discussione sullo stadio di proprietà della squadra giallorossa. Sull’argomento è intervenuto Gianni Alemanno, che all’Ansa ha dichiarato:

“Credo che le nostre squadre, Roma e Lazio, possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro. Abbiamo atteso molto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti ma, sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno”.

Intanto la squadra è tornata ad allearsi questa mattina agli ordini di Zdenek Zeman, che sta preparando il prossimo turno di campionato contro il Genoa. È vero mancano i nazionali e la partita si giocherà fra due domeniche, ma il mister boemo vuole capire bene se il gruppo ha recepito i suoi dettami tattici.

Nella gara contro l’Atalanta, Totti e compagni non hanno giocato bene e solo la fortuna, che peraltro era mancato dall’inizio della stagione, ha fatto in modo di guadagnare i tre punti. Motivo per cui Zeman sta cercando di lavorare tanto per inculcare nella testa dei giocatori ciò che chiede.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>