Siena-Roma, per Luis Enrique è emergenza centrocampo

di Redazione Commenta


 E’ scattata l’emergenza in casa Roma per il centrocampo anti-Siena. Squalificato De Rossi, acciaccato Gago, ieri è andato ko anche Viviani per un colpo ricevuto da Cassetti.

Il Primavera ha sentito un dolore alla gamba destra e per questo è uscito dal campo con l’aiuto della macchinetta elettrica.

Dolore che potrebbe costringerlo a saltare la trasferta in Toscana. Oggi verranno valutate le sue condizioni per vedere l’entità dell’infortunio. Parziali buone notizie arrivano da Gago per cui si sono escluse lesioni muscolari, anche se difficilmente Luis Enrique lo rischierà.

A preoccupare, inoltre, sono le condizioni atmosferiche. Il maltempo continua a imperversare su Roma e per questo le condizioni dei campi di Trigoria non solo l’idea per un giocatore che soffre di un problema muscolare. Al momento fra i due, ci sono più possibilità che nei convocati per la gara contro la squadra di Sannino, ci sia Viviani e non Gago.

Sempre a centrocampo torna a disposizione Perrotta, che ha smaltito l’attacco febbrile, che l’aveva costretto a non partire per Catania.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>