Siena-Roma, la probabile formazione dei giallorossi

di Redazione Commenta


 La Roma anti-Siena sta prendendo forma. L’incertezza sul portiere è stata sciolta da uno dei diretti interessati: Maarten Stekelenburg.

Il portiere olandese non sta ancora bene e quindi l’estremo difensore giallorosso che difenderà la porta giallorossa al Franchi sarà Mauro Goicoechea.

Sempre in difesa, sembra rientrato l’allarme per Ivan Piris. L’esterno destro paraguayano lamentava un dolore fisico, che al momento è superato. In caso di forfait, Balzaretti cambierebbe fascia, con l’inserimento di Dodò a sinistra. Al centro favorita la coppia Marquinhos-Castan.

Molti in dubbi a centrocampo, dove Zdenek Zeman dovrà scegliere fra Tachtsidis, Bradley, Florenzi e Pjanic. Gli ultimi dovrebbe essere titolari, ma occhio al greco che sta conquistando punti in questa speciale classifica e all’affaticato ex giocatore del Crotone.

L’unico reparto in cui, almeno al momento, non ci sono incertezze è l’attacco. Totti, Osvaldo e Destro formeranno il tridente “pesante” che si è già visto nelle trasferte contro l’Inter e contro il Pescara.

Come visto all’Adriatico, i tre avranno la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo e creare problemi alla difesa avversaria. Soprattutto Totti avrà la licenza di aiutare il centrocampo per quando riguarda la costruzione dell’azione.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>