Siena-Roma, per Destro è un ritorno al passato

di Redazione Commenta


 Domenica Mattia Destro ritroverà il suo passato. Quel passato che l’ha portato a entrare nella lista dei preconvocati di Prandelli per l’Europeo  2012 e successivamente essere acquistato dalla Roma. La partita di Siena sarà l’occasione per continuare i progressi visti nelle ultime settimane.

È vero, nella partita di Pescara l’attaccante giallorosso, dopo il gol risultato decisivo, ha sbagliato molto sotto porta, ma la sensazione è che quella intrapresa sia la strada giusta.

Al Franchi bianconero, però, non si sa ancora il ruolo preciso che svolgerà Destro. Se dovesse essere confermato quello dell’Adriatico, il ragazzo agirà sulla corsia destra al posto del’infortunato Lamela, che potrebbe rientrare prima del previsto.

Se invece, Zeman deciderà di dare un turno di riposo a Osvaldo, Destro potrebbe giocare al centro dell’attacco, con Lopez sulla destra. Questa seconda ipotesi, almeno al momento non sembra molto percorribile, anche se l’ex Espanyol sembra aver perso lo smalto rispetto a qualche tempo fa.

Comunque vada, Destro sarà della partita e avrà la possibilità di segnare ancora, dopo le reti realizzate contro il Palermo e contro il Pescara. Destro che ha sempre di più la fiducia dello staff tecnico e soprattutto di mister Zeman.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>