Sebino Nela: “Il pareggio era l’unico risultato possibile ma è inutile per entrambe”

di Redazione Commenta


“Il pareggio credo sia tutto sommato giusto, ma non è stato un grande derby, mi aspettavo di più sia a livello tecnico che tattico. Probabilmente è stato troppo sentito dalle due squadre”. Questo è il pensiero di Sebino Nela, un ex giocatore di lunga militanza giallorossa. Ecco le sue parole in un’intervista concessa a fine match: “L’1-1 ci può stare. Sono state quasi due partite in una perchè la Lazio ha avuto il rigore che Hernanes ha fallito, poi c’è stata l’espulsione e la Roma da quel momento ha fatto qualcosa in più. Le due squadre non hanno offerto un grande spettacolo, probabilmente hanno sentito troppo la pressione della gara, il derby è sempre molto sentito, ma mi aspettavo qualcosa di più anche da parte dei due allenatori”.

Il pareggio però non serve molto alla classifica.
“Sì, la Lazio può abbandonare i sogni Champions e deve pensare a tornare in Europa League ed alla gara col Fenerbahce. Per la Roma è stata una stagione difficile, a questo punto sarebbe importante centrare l’Europa League”.

Entrambe le squadre però non sembrano essere in un grande momento.
“Il derby può aiutare entrambe le squadre a riprendersi. Dopo questa gara magari possono ritrovare serenità e fare un bel finale di stagione”.

Fonte Tmw

Corrado Baglieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>