Sculli: “La Roma scoppia di salute ed in casa sono degli schiacciasassi”

di Redazione Commenta


 Giuseppe Sculli, attaccante del Genoa prossimo avversario della Roma in campionato, dal sito ufficiale della società rossoblu ha parlato della gara contro i giallorossi di domenica prossima all’Olimpico:

In coppa ha giocato in tutti i ruoli, persino da terzino. Cosa si può dire a uno così? “Assolutamente niente – puntualizza Sculli – ho semplicemente fatto il mio dovere. In certe partite riesco ad esaltare ancora di più le mie caratteristiche, posso giocare ovunque, a patto che le mie qualità siano al servizio del mister e della squadra”. Ora, la Roma: “Sarà fondamentale l’approccio alla partita. Vi ricordate l’anno scorso? Ecco, dovrà essere un’altra cosa, tanto più visto che affronteremo una Roma che scoppia di salute e vorrà rifarsi della sconfitta maturata all’andata. In casa i giallorossi sanno schiacciare anche i sassi, ma vogliamo recitare la nostra parte sino in fondo. Alla fine, tireremo le somme”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>