Si pensa allo scambio Borriello-Quagliarella

di Redazione Commenta


 Partito Bojan destinazione Milan, la Roma sta cercando un sostituto. In un primo momento si era vociferato che la società giallorossa avesse intenzione di promuovere il giovane Tallo in prima squadra.

Ipotesi che sembra tramontata sul nascere, perché nei cinque attaccanti a disposizione di Zeman ci sono solo Totti, Osvaldo e Destro a dare le giuste garanzie, perché Nico Lopez è ancora acerbo e Lamela stenta a ingranare.

Per questo Sabatini ha chiesto al Cagliari Marco Sau, che il tecnico boemo ha avuto alle sue dipendenze due anni fa al Foggia. A riportare l’indiscrezione è Sky Sport, secondo cui alla Roma non dispiacerebbe avere l’ex Juve Stabia.

Per l’attacco c’è un’altra trattativa, almeno secondo Giovanni Bia, l’agente Fifa che a Sussidiario.net ha detto:

“C’è il tempo giusto per provare uno scambio di questo genere. Tra grandi squadre basta poco per mettersi d’accordo, quindi se c’è la volontà di tutti si può fare l’operazione. Borriello a Roma non è nei piani di Zeman e potrebbe andare via tornando in un club che lo ha visto protagonista nel finale della scorsa stagione. Anche Quagliarella sta trovando poco spazio a Torino e potrebbe giocare nel tridente di Zeman come centrale d’attacco o come esterno”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>