Salvatores presenta Happy Family e rivela: “Qualcuno sta pensando a Totti per un film…”

di Redazione Commenta


 Stanno pensando di offrire a Totti un ruolo in un film“. L’indiscrezione è nell’aria da qualche tempo, Gabriele Salvatores – presentando a Radio Radio Happy Family, la sua ultima fatica in uscita venerdì – conferma senza fare nomi. Ecco le dichiarazioni del regista, di fede nerazzurra:

Roma-Inter come un grande film? E’ bello che questa sfida negli ultimi anni sia diventata una specie di derby. La Roma mi è simpatica, non lo dico per risultare politicamente corretto. Ovviamente spero che vinca l’Inter. Chi temo di più tra i giallorossi? Ci sono giocatori molto forti, tra l’altro mi sembra che la squadra di Ranieri abbia ritrovato il gioco… A me piaceva molto la Roma di Spalletti. Non so se sabato ci sarà Totti: lui mi sembra anche un ottimo attore, se anzichè giocare all’Olimpico volesse fare un film, sarei sicuramente contento. Francesco ha una grande dote, l’autoironia. Lo trovo spontaneo, qualcuno sta pensando di proporlo sul grande schermo ma non posso rivelare chi. Ho sentito che gli vogliono proporre un vero e proprio film. Se ingaggerei Balotelli? No, per un motivo semplice: gli attori devono comunque avere autocontrollo e ironia, per quello sottolineavo prima le doti di Totti. Mario deve trovare equilibrio e sicurezza in se stesso. Girerei un film con altri giocatori dell’Inter, uno su tutti Diego Milito: un ragazzo umile, che pur essendo totalmente protagonista non rivendica questo ruolo“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>