Ruggiero Rizzitelli: “Menez è fenomenale, la partita di stasera è apertissima”

di Redazione Commenta


 Intervistato da SkySport, Ruggiero Rizzitelli ha parlato della partita di stasera tra Juve e Roma.

Quanti ricordi hai di Juve-Roma?
“Tanti, io poi ero lì lì per passare alla Juve quando ero alla Roma. Poi ho giocato anche nel Torino. Le squadre non sono partite benissimo ma ora si sono ritrovate. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita. Quando ero nella Roma non eravamo una grandissima squadra, ma la partita era sentitissima. Assisteremo ad una partita da tripla, può succedere di tutto. Sia Del Neri che Ranieri vogliono vincere. La Roma è partita malissimo, ma nelle ultime cinque partite è la migliore. Sarà una partita apertissima.”

Quale potrà essere l’attacco migliore per la Roma stasera?
“Ranieri ha cambiato molto l’attacco nelle ultime partite. Oggi dovrebbe toccare a Borriello sta fuori.”

Oggi si sfideranno Del Piero e Totti
“Sono due ragazzi straordinari. Il primo dovrebbe partire dalla panchina. Ma sono due grandi giocatori che tutti vorremmo in campo.”

Un parere su Menez e Adriano
“Menez è fenomenale, non è molto continuo, ma quest’anno inizia ad esserlo di più. Potrebbe diventare un giocatore straordinario per la Roma e per la Francia. Adriano è tuttora una scommessa”

La Roma può lottare per lo Scudetto?
“Si, tranquillamente. Quest’anno, a differenza del passato, Ranieri ha più scelte. Se ti puoi permettere il lusso di lasciare fuori Vucinic, Totti e Borriello vuol dire che hai una grande squadra”

Che partita sarà per Aquilani?
“Sarà una partita difficilissima per un romano e romanista come lui”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>