Rudi Garcia, post partita.

di Redazione Commenta


POST PARTITA
GARCIA
Non è che ieri le sue dichiarazioni hanno fatto staccare la spina ai suoi?

Può essere, ma non è normale, sul campo dovevamo avere un atteggiamento differente, sinceramente non mi aspettavo una Roma così, con molte meno motivazioni del Catania, complimenti a loro che hanno fatto di tutto per credere nella salvezza.

Domenica c’è la Juve…
Mi aspetto una risposta sul campo, è sempre venuta questa risposta quando abbiamo avuto un momento difficile, non è accaduto spesso in questa stagione che è straordinaria, siamo tutti delusi, dobbiamo fare in modo di fare una bella festa e di vincere domenica, per ringraziare i nostri tifosi e preparare la prossima stagione.

Le contendenti del Catania possono lamentarsi con voi?
Avevamo tre diffidati in campo, quindi abbiamo messo i migliori in campo, può succedere questo.

Chiellini ha detto che verranno a Roma in gita…
Approfitto di questa cosa per dire che mi aspetto una bella festa, con un fairplay importante, ieri abbiamo visto una brutta cosa, speriamo che i tifosi festeggino questa bella stagione e la Champions.

Le vicende di ieri sera l’hanno fatta riflettere?
Non cambia nulla sul fatto di essere qui, è un orgoglio lavorare in Italia, ieri è successo una brutta cosa, non possono succedere queste cose fuori dallo stadio, non capisco poi l’invasione di campo, meglio festeggiare sulla tribuna.

Sei già preoccupato per la prossima stagione?
Sì, dobbiamo fare in modo di finire bene questa stagione, abbiamo due partite, con Juve e Genoa, dobbiamo sfruttare la lezione di oggi e dopo lavoreremo con la società per l’anno prossimo, sarà una stagione molto più dura, dobbiamo fare in modo di tenere i nostri giocatori importanti e avere una rosa più ampia, abbiamo avuto tanti infortuni importanti questa stagione, il prossimo anno sarebbero un problema più grande, dovendo giocare ogni tre giorni.

Conte?
Io ho detto una cosa e la penso, siete voi a creare i casi.
(Romanews.eu)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>