Roma-Napoli, Mazzarri: “A Roma sarà una partita terribile”

di Redazione Commenta


 Walter Mazzarri, allenatore del Napoli secondo in classifica e prossimo avversario dei giallorossi ai microfoni di Radio Manà Manà:

Per ora, non mi pongo obiettivi. Andiamo avanti domenica dopo domenica e poi vedremo… Non sono molto scaramantico, diciamo che se la domenica vinco e va tutto per il verso giusto, cerco di toccare il meno possibile la squadra. Cose normali, che fanno tutti gli alenatori. Nella lotta scudetto vorrei non includere il Napoli perché voglio continuare a lavorare in questa direzione, senza esaltarci. Sono realista, le chiacchiere non mi interessano. Mi limito a dire che il campionato se lo giocano le solite squadre: Milan, Inter, Juventus e Roma. A Napoli mi trovo benissimo – conclude Mazzarri – mi hanno accolto subito bene e io ho ricambiato l’affetto dell’ambiente. In ogni posto in cui mi trovo cerco sempre di dare il massimo e di sposare la causa”.
In Campidoglio per ricevere un premio ha aggiunto: “Il risultato di ieri non cambia nulla . Abbiamo visto tutti la forza della Roma. Quella che ci aspetta all’Olimpico sarà una partita terribile. Le assenze in difesa di Mexes e Burdisso non saranno un problema per una squadra come la Roma, purtroppo. Ha una rosa fortissima”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>